Dopo Serre e Gioi la Prefettura di Salerno si è messa alla ricerca di altri locali che possano ospitare la caserma carabinieri di Ascea.
L’immobile servirà per ospitare il Comando Stazione Carabinieri di Ascea Marina; esso dovrà avere superficie lorda di 550 metri quadri circa, di cui 40 da adibire ad uffici, 110 per alloggi, 15 per magazzini, 30 per archivi, 20 per mense, 84 per autorimesse, 250 da adibire ad altro impiego. E’ richiesto, infine, spazio per quattro posti auto ed una eventuale area scoperta. Il costo non potrà essere superiore a quello già corrisposto, pari a 11361 euro (cui va applicata decurtazione del 15%).
La stipula del contratto definitivo è subordinata alla positiva verifica dei requisiti di legge e dei requisiti di affidabilità morale dei soggetti che intendono iptrattenere rapporti con la Pubblica Amministrazione, nonché alla verifica delle posizioni contributive ed assistenziali. L’avviso non costituisce avvio di una procedura di gara pubblica né proposta contrattuale: le offerte pervenute alla Prefettura non saranno in alcun modo vincolanti per l’Amministrazione che rimarrà libera, a suo insindacabile giudizio, di interrompere in qualsiasi momento la procedura, di avviare altra procedura, di non selezionare alcuna offerta, di revocare o modificare l’avviso, nonché la facoltà di recedere dalle trattative senza obbligo di motivazione, qualunque sia il grado di avanzamento dell’iter.
Le domande dovranno essere presentate entro il 21 aprile.