Domani pomeriggio, alle ore 15.00, andrà in scena il grosso del turno numero trentaquattro del campionato cadetto. La Salernitana, reduce dalla sconfitta di Empoli, giocherà ancora in trasferta: i granata, che attualmente stazionano a metà classifica, saranno impegnati sul campo del Bari, in piena corsa per centrare la zona play-off. I pugliesi, guidati dall’ex Campione del Mondo del 2006 Fabio Grosso, sono lontani, con i loro cinquantatré punti, solo cinque lunghezze dal Frosinone, secondo della classe che occupa l’ultimo posto che vale la promozione diretta. il match, in programma allo stadio “S.Nicola”, sarà diretto dal signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo.
I galletti nelle sfide casalinghe, nei sedici incontri disputati, hanno tenuto un passo decisamente buono: i bianco-rossi hanno collezionato dieci vittorie, tre pareggi e tre sconfitte, segnando venticinque reti e subendone quindici. I campani hanno trovato molte difficoltà, invece, lontani dalle mura amiche: in diciassette occasioni sono arrivati solo quattro successi. sei divisioni della posta in palio e sette sconfitte. Sono state venti le marcature realizzate e ventisette quelle incassate.
Colantuono. tecnico dei granata. si affiderà dal primo minuto, al collaudato 4-3-3. In porta conferma per Radunovic, la linea difensiva dovrebbe essere formata da capitan Tuia e Monaco nel mezzo con Casasola e Vitale sui binari esterni. In mediana spazio a Ricci in regia con Minala e Kiyine ai lati, davanti Di Roberto e Sprocati agiranno dietro l’unica punta Rossi. Fuori dalla lista dei convocati Bocalon: la punta, causa noie fisiche, non scenderà in campo. Torna a disposizione invece Bernardini, il difensore perno dei granata nella prima parte di stagione, partirà dalla panchina.