Prima Categoria: continua il testa a testa tra Sanmaurese ed Acquavella

Ecco gli incontri che rimangono da giocare alle due compagini

Di Christian Vitale

Ecco gli incontri che rimangono da giocare alle due compagini

Il torneo di Prima Categoria giungerà, nel girone G del raggruppamento campano, nel prossimo fine settimana al turno numero ventiquattro. Rimane apertissima, sulla carta, la corsa verso il salto diretto di categoria in Promozione, spettante alla formazione vincitrice del gruppo. A sette giornate dal termine comandano la classifica la Sanmaurese, a quota 58 punti, segue al secondo posto l’Acquavella con 55 lunghezze.

I battistrada, allenati dal tecnico Marco La Greca, non hanno davanti un calendario impossibile. I rossoblù faranno visita infatti a quattro compagini relegate nelle zone basse della graduatoria: Padula, Sapri, Colliano e Rofrano. Tra le mura amiche invece  riceveranno il Pattano, che stazione in una zona tutto sommato tranquilla, oltre al Cicerale, attualmente quarto, e l’Acquavella, nel penultimo turno.

Più arduo il cammino dei secondi della classe, guidati dal mr. Castiello, che riceveranno a domicilio l’Atletico Pisciotta, quinto, il Sassano, terzo, il Golfo di Policastro, sesto,  e il  Rofrano. Nelle sfide in trasferta invece incroci con Real Agropoli e Pro Colliano, mentre nella ventinovesima giornata è previsto lo scontro contro la Sanmaurese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version