Santa Marina: porta ovetti sulla tomba della figlia morta, qualcuno li ruba

E' stata lei a raccontare l'episodio sui social

Di Redazione Infocilento

E’ stata lei a raccontare l’episodio sui social

SANTA MARINA. Brutta sorpresa per Pietrina Paladino, la mamma di Dorotea De Sia, giovane vittima di un incidente stradale. In vista di Pasqua, infatti, per ben due volte ha portato degli ovetti sulla tomba della figlia, al cimitero di Policastro Bussentino: un gesto simbolico, peccato che qualcuno abbia pensato bene di portarli via.

“Ieri ho riportato gli ovetti e un nuovo cestino.Stamattina sparito! due giorni consecutivi”, racconta la donna. “Io non so che dire sono semplicemente senza parole. Chiunque tu sia. Sei così misero/a…..probabilmente ,anzi sicuramente riderai di me …. Una mamma scema che porta. Gli ovetti alla figlia morta….! E tu spudoratamente li hai presi. Beffandoti di me!”.

Maria Dorotea De Sia, 25 anni, è scomparsa il 13 maggio del 2014 a Bisceglie. Dorotea era accanto al fidanzato, sul sedile posteriore dell’Audi A6 station wagon guidata dal 39enne Pantaleo D’Addato. L’auto, a 120 km/h, andò a schiantarsi contro un pilone in pietra e cemento su una strada nei pressi del lungomare della cittadina pugliese. In primo grado l’uomo alla guida fu condannato a 3 anni con interdizione dai pubblici uffici, confisca del veicolo e revoca della patente di guida. La famiglia di Dorotea ha proposto appello ma l’udienza non è ancora stata fissata.

Condividi questo articolo
Exit mobile version