Vallo della Lucania: squadra derubata durante gli allenamenti

Lo spiacevole accaduto si è verificato ieri

Di Christian Vitale

Lo spiacevole accaduto si è verificato ieri

Nel campionato di Terza Categoria nel girone F, del distretto salernitano, è inserito il New Massa, società, del comune di Vallo della Lucania, che rappresenta la frazione di Massa. La formazione giallo-nera, che nel passato torneo militava in Prima Categoria, è attualmente al sesto posto in classifica grazie ai trentatré punti conquistati.

Tramite il profilo Facebook, della stessa società, si è venuti a conoscenza di uno spiacevolissimo accaduto avvenuto durante l’ultimo allenamento: “Per l’ennesima volta qualche malintenzionato è entrato negli spogliatoi e ci ha derubato dei borsoni, delle divise e di qualche documento di riconoscimento”.

La nota continua con uno sfogo da parte della società vallese: “Una sola domanda… ma cosa ve ne fate delle divise?? Non le potete indossare, non potete uscire con il borsone e tanto meno con i documenti di altra gente…fate veramente schifo!!! Tutto ciò succede innanzitutto per la maleducazione e per le condizioni in cui si trova il campo, perché siamo abbandonati da tutti, per questo vi ringraziamo”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version