La seconda edizione dell’evento dedica due giorni alla musica e all’arte
Agnone Cilento durante le festività di Pasqua ritorna ad essere la cornice suggestiva di un evento già proposto lo scorso anno dall’Associazione Commercianti Montecorice in collaborazione con la Pro Loco di Ortodonico e l’Associazione Culturale Officina72.
Due giorni di Arte, Musica, Mercatini di Artigianato e tante altre iniziative all’insegna del divertimento e dello spirito di aggregazione. Le due giornate saranno scandite da più momenti: esposizioni artistiche e mercatini dell’artigianato a partire dalle ore 10.00 sia Domenica che Lunedì e a seguire momenti di musica; infatti, domenica 1 Aprile alle ore 18:00, vi saranno gli Officina72 Swing Orchestra in concerto e lunedì 2 Aprile tre postazioni live con THE STRANGERS – DIRTY MISTREATERS – U LAMIENTO C’ACCERETTE TATA.
I La manifestazione può essere un movimentato e valido volano per la promozione del territorio, poiché oltre all’artigianato locale in esposizione mette in risalto i talenti musicali che nascono proprio qui, nella terra dalle mille risorse.