Serie B: domani torna in campo la Salernitana

Le probabili scelte di Colantuono contro il Novara

Di Christian Vitale

Le probabili scelte di Colantuono contro il Novara

Con lo stop della Serie A, causa Nazionali, la lega cadetta scende in campo di domenica. La Salernitana, alle 15.00 presso lo stadio “Arechi”, attenderà il Novara, guidata da Mimmo Di Carlo. I campani stazionano a metà classifica con 38 lunghezze, i piemontesi tre punti sotto sono bisognosi di punti per evitare spiacevoli sorprese nel finale di stagione. La gara, valevole per il trentunesimo turno di Serie B, sarà diretta da Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano.

I granata in casa, in quindici occasioni, hanno raccolto poco, considerando le quattro vittorie, gli otto pareggi e le tre sconfitte. I campani hanno segnato venti reti subendone diciannove. Gli ospiti, lontano dalle mura amiche, hanno centrato il bottino pieno cinque volte, in tre circostanze hanno diviso la posta in palio e sette volte sono usciti a mani vuote dalla sfida.

Colantuono, tecnico dei salernitani, dovrebbe partire, dal primo minuto, con il 4-3-3.  In porta spazio a Radunovic, in difesa come terzini conferme per Casasola e Pucino e nel centro della difesa a Monaco e Tuia. In mediana terzetto formato da Minala, Kiyine e Ricci, con quest’ultimo in regia. Davanti unica punta Bocalon con Di Roberto e Sprocati ai lati.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version