Si tratta di Silvia Corcillo
Sanremo 2018 continua ad avvalersi di giovani talenti cilentani, non solo in ambito musicale. Dopo Teresa Massanova – originaria di Sessa Cilento e scelta per realizzare l’allestimento del roof di Casa Sanremo – è toccato a Silvia Corcillo, titolare del salone Silvia Arte&Capelli di Matinella.
La giovane hair stylist è stata selezionata per curare le acconciature dei protagonisti di Sanremo Young, il concorso canoro dedicato ai teenagers condotto da Antonella Clerici e conclusosi ieri sera su Rai 1. Le mani sapienti di Silvia si sono prese cura delle chiome vip di Mara Maionchi, Marco Masini e tanti altri del cast.
“Che dire! I sacrifici fatti prima o poi ripagano con le grandi soddisfazioni. L’esperienza di Sanremo Young è qualcosa che porterò sempre dentro. Ringrazio Al Pacino Service che mi ha dato questa possibilità e ha creduto in me!” Così Silvia ha commentato sul suo profilo Facebook la conclusione di questa importante esperienza. Tantissimi i complimenti per lei, soprattutto da parte delle clienti che da tempo ormai si affidano alla sua professionalità.