Doppio scontro tra le nostre compagini
Nel girone D di Promozione campana, nel week-end, si giocherà il turno numero ventisei, sui trenta previsti. Potrebbe essere una domenica di festa per la Scafatese: i canarini impegnati sul campo del Salernum Baronissi, seconda forza del campionato, in caso di pareggio sarebbero matematicamente promossi, visti i tredici punti di vantaggio in graduatoria.
Impegno interno per la Calpazio, alla ricerca, dopo cinque vittorie ed un pareggio, del settimo risultato utile consecutivo: allo stadio “Vaudano” arriverà il Centro Storico Salerno, formazione che in caso di insuccesso avrà poco da chiedere a questo finale di torneo.
Sfida importantissima in chiave play-out tra Buccino Volcei e Vigor Castellabate: i volceiani tra le mura amiche hanno raccolto solo dodici punti. in altrettante gare disputate, gli ospiti in trasferta hanno racimolato un successo due pareggi e nove sconfitte.
Per le zone alte spicca l’incrocio tra Polisportiva S.Maria e Poseidon: i giallorossi, in serie positiva da dodici partite, sono ancora imbattuti allo stadio “Carrano”, i pestani, reduci da sette sconfitte e due vittorie nelle ultime nove uscite, saranno costretti a far risultato per non perrdere la scia sul treno valevole per i play-off.
https://www.infocilento.it/calcio-promozione-girone-d-ultimo-turno-e-classifica/