Golfo di Policastro: proposto un servizio di mobilità intercomunale integrata ferro – gomma

Franco Brusco scrive ai sindaci del comprensorio

Di Luisa Monaco

Franco Brusco scrive ai sindaci del comprensorio

VIBONATI. Con una nota inviata ai sindaci dell’area del Golfo di Policastro, al presidente della Comunità Montana Bussento-Lambro e Mingardo, al presidente dell’Assoturismo ITR Vibonati – Villammare, alle associazioni del commercio e dell’artigianato, il sindaco Franco Brusco ha proposto un servizio di mobilità intercomunale integrata ferro – gomma.

“A giudizio condiviso da tutti noi – scrive Brusco – un servizio trasporto integrato ferro-gomma è fondamentale e vitale per le nostre comunità e per la promozione turistica del territorio rendendo effettivi i vantaggi della conseguita attivazione del freccia rossa Milano – Sapri”.

Di qui la richiesta al sindaco di Sapri, comune capofila dell’area, di rendersi promotore di un incontro per verificare la volontà di condividere un accordo di programma finalizzato a potenziare i servizi del Golfo di Policastro.

La nota è indirizzata anche ai primi cittadini di Ispani, Santa Marina, Torraca, Tortorella, Caselle in Pittari, San Giovanni a Piro, Torre Orsaia, Morigerati, Casaletto Spartano e Roccagloriosa.

Condividi questo articolo
Exit mobile version