Ecco chi può presentare domanda
POLLA. C’è tempo fino al prossimo 21 marzo per presentare le domande per l’assegnazione di due alloggi di edilizia residenziale pubblica.
Possono partecipare al concorso i cittadini italiani, europei o di altri stati se iscritti nelle liste della locale circoscrizione per l’impiego, purché svolgano un’attività lavorativa autorizzata; coloro che abbiano residenza o svolgano attività lavorativa a Polla o che comunque prestino servizio in nuovi insediamenti industriali siti nell’ambito territoriale; che non siano già titolari di uno o più alloggi la cui rendita sia uguale o superi quella media di un alloggio di edilizia residenziale pubblica; che non abbiano ricevuto in locazione o con patto di futura vendita un alloggio realizzato con contributi pubblici o che non abbiamo ricevuto finanziamenti dallo Stato; che non abbiano ceduto il precedente alloggio, che non occupino un altro alloggio di edilizia residenziale pubblica senza titolo, che abbiano un reddito non superiore a 14mila euro.
Una volta presentate le domande si provvederà a stilare una graduatoria basata su condizioni soggettive e oggettive dei richiedenti. La stessa sarà valida per due anni.