Amministrazione comunale replica ai 5 Stelle
L’amministrazione comunale di Capaccio Paestum interviene sulla problematica degli scuolabus. Nei giorni scorsi esponenti dei 5 Stelle avevano accusato l’Ente dopo che un autobus che accompagnava gli studenti era rimasto in panne.
“Stiamo parlando di una problematica che abbiamo ereditato in quanto il contratto con la ditta che si occupa del servizio di trasporto scolastico è stato stipulato dalla vecchia amministrazione. Contrariamente però a quanto il Movimento 5 Stelle locale vuole dimostrare, i bambini sono l’espressione più bella della vita, ragion per cui non ci sogneremmo mai di metterli in pericolo. La verità è che il M5S locale cerca ogni pretesto per strumentalizzare. Altrimenti, se non l’hanno già fatto, aprissero una segreteria e lì i cittadini potranno rivolgersi per avere tutte le informazioni che vogliono”, dice il sindaco Franco Palumbo.
In realtà non solo i 5 Stelle avevano accusato il Comune ma anche la ditta che si occupa del trasporto aveva puntato il dito contro l’amministrazione comunale per lo stato di manutenzione dei mezzi e delle strade cittadine.