Questa mattina consiglio comunale straordinario
La Piana del Sele rischia di essere isolata se verrà realizzata la strada di collegamento Agropoli – Eboli. Per questo il Consiglio comunale di Eboli, si è riunito questa mattina in seduta straordinaria per discutere della tematica e dire no alla nuova arteria. Idea comune di maggioranza e opposizione.
Si punta a seguire la strada istituzionale ed il confronto per garantire al territorio flussi turistici, occasioni commerciali e possibilità di scambi.
«Maggioranza ed opposizione hanno valutato positivamente la mia proposta – spiega il sindaco di Eboli Cariello – vista l’importanza del tema. Insieme con il presidente della commissione urbanistica e mobilità, Pierluigi Merola, chiederemo la convocazione urgente di un tavolo tecnico con la Regione Campania e l’Anas, al fine di valutare il progetto complessivamente. La nostra posizione è chiara e da sempre: nessuno deve pensare che la Piana del Sele possa essere isolata, perché difenderemo i cittadini di Eboli e del territorio e le attività produttive e commerciali».