Capaccio: vandali in azione alla palestra “Corinto”

Sica:"rammaricato per il gesto"

Di Comunicato Stampa

Sica:”rammaricato per il gesto”

Stamattina qualcuno per utilizzare la palestra per una partita di calcetto ha ritenuto opportuno di entrare sfondando il vetro della porta laterale di uscita di emergenza.Ora io mi chiedo visto la bella giornata di sole perché non utilizzare il campetto all aperto delle scuole primarie rimesso a posto da pochi anni?
Se proprio si voleva utilizzare la palestra perché non chiedere semplicemente di poterci giocare e farvi entrare dalla porta principale dandovi anche la possibilità di potervi montare le porte al posto di due sedie.
Comunque non posso che essere rammaricato per questi gesti di valandalismo.

Vandali in azione alla palestra Corinto a Capaccio. A segnalare il caso l’assessore allo sport Franco Sica. Ignoti hanno forzato una porta e sono riusciti ad accedere ai locali.

“Stamattina qualcuno per utilizzare la palestra per una partita di calcetto ha ritenuto opportuno di entrare sfondando il vetro della porta laterale di uscita di emergenza”, racconta Sica. “Ora io mi chiedo visto la bella giornata di sole perché non utilizzare il campetto all aperto delle scuole primarie rimesso a posto da pochi anni? Se proprio si voleva utilizzare la palestra perché non chiedere semplicemente di poterci giocare e farvi entrare dalla porta principale dandovi anche la possibilità di potervi montare le porte al posto di due sedie”, prosegue l’assessore capaccese che si dice rammaricato per il gesto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version