Seconda Categoria: caos in Real Pertosa- Polisportiva Marina

La partita era valevole per un recupero di campionato

A cura di Christian Vitale

La partita era valevole per un recupero di campionato

Nel pomeriggio di oggi, per il girone I di Seconda Categoria, si è giocata la gara di recupero della tredicesima giornata, tra Real Pertosa- Polisportiva Marina. Alla fine del match si è fatto vivo il disappunto della squadra ospite tramite il seguente comunicato firmato dal  presidente Pezzuti :

“Dopo l’ennesimo episodio vergognoso e la prestazione scandalosa da parte della signora Manuelle Cuozzo di Sala Consilina, che con un calcio di rigore inventato ed una rete in fuorigioco, ha sancito la sconfitta della Pol.Marina sul campo del Real Pertosa, è furibonda la reazione da parte della società arancio-nera. Noi accettiamo tutto, a partire dal risultato maturato sul campo, ma a tutto c’è un limite.

L’atteggiamento spocchioso, irriguardoso, arrogante e presuntuoso da parte dell’arbitro, ci costringe ad usare i mezzucci che usano anche altri, ovvero tramite riserva scritta chiedere la ripetizione del match visto l’errore grave da parte dell’arbitro che non ha consegnato le distinte di gara prima dell’inizio dell’incontro. Dunque, adesso vedremo se la Lega e chi di competenza userà lo stesso metro di giudizio e ci darà ragione (come ha anche scioccamente ammesso il direttore di gara, che ha chiesto scusa per non aver consegnato le distinte tranne poi rimangiarsi il tutto), oppure dovremo constatare che vengono usati due pesi e due misure, e noi questo gioco al massacro non siamo più disposti a sopportarlo. A quel punto, come ha dichiarato il Presidente Pezzuti con tanto di dirigenza al seguito oggi (e furibonda per l’accaduto), saremo costretti a compiere azioni di protesta clamorosa. Seguiranno sviluppi”.
(Omar Domingo Manganelli, Addetto Stampa Polisportiva Marina 1977)

Condividi questo articolo
Exit mobile version