Pochi sorrisi nell’ultimo turno
Per il calcio a cinque femminile si è giocata, nel fine settimana, la giornata numero cinque della seconda fase di Serie C-2.
Nel gruppo D, che vede protagoniste le sei formazioni promosse in C-1, pesante sconfitta in trasferta, 9-1, per la Fenix, squadra di S.Maria di Castellabate, impegnata in quel di Teano, contro l’American Sport Club.
Perde anche la Magnagraecia, società agropolese, che cede 5-2 sul campo del Napoli Calcetto.
Successo per 3-1, infine, per la Junior Domitia sulla Dinamo Sorrento.
La classifica vede al comando con tredici punti Junior Domitia e American Sport Club, seguono a sette il Sorrento, quattro lunghezze per la Magnagraecia, e Napoli Calcetto, uno per la Fenix.
Passo falso anche per la Polisportiva S.Maria: le giallorosse sono state collocate nel primo gruppo delle squadre piazzate dal terzo al sesto posto, nei gironi A, B e C, nella fase iniziale. Le cilentane cedono di misura, 3-4, al Futsal Phoenix .
Tornato in campo il campionato CSI (Centro Sportivo Italiano), che vede presente nella manifestazione campana l’A.S.D. Folgore Acquavella. Il team, allenato dal mr. Enzo Tanzola, è inserito nel girone A, raggruppamento che vede protagonista anche l’Enzo Raso, l’Alba Nolana, la Salernitana e il Nuceria. Le cilentane non erano però di scena: la gara contro il Nuceria è stata posticipata, in comune accordo tra le due formazioni, a data da destinarsi.