Comune va incontro ai cittadini per ridurre i disagi
STELLA CILENTO. Nella notte tra il 2 e il 3 febbraio ignoti hanno tentato, senza riuscirci, un furto all’ufficio postale. Da allora quest’ultimo è rimasto chiuso. Poste Italiane, in accordo con il proprietario dello stabile, ha deciso infatti di aumentare la sicurezza dei locali. I lavori, stando alle indicazioni della società, saranno conclusi entro il prossimo 22 marzo (salvo ritardi).
Un disagio enorme per i cittadini, soprattutto gli anziani, impossibilitati a spostarsi per ritirare la pensione e svolgere altre incombenze, considerato che le Poste più vicine sono a Sessa Cilento. Ecco allora che l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Francesco Massanova, ha deciso di intervenire per mitigare le difficoltà della popolazione. In tal senso è stato attivato, a partire da oggi, un servizio navetta per raggiungere Sessa.
Sarà attivo giovedì e sabato con queste modalità: partenza da Droro (largo Massanova) ore 9.30, da Stella Cilento (piazza Umberto I) ore 9.40, Guarrazzano (piazza Nicotera) ore 10.10, San Giovanni-Amalafede (piazza del Popolo) ore 10.20. Rientro dalle 11.30.
Il servizio sarà gratuito.