Disagi per la neve, autobus bloccato sulla SS166

Problemi per gli studenti

Di Katiuscia Stio

Problemi per gli studenti

Attimi di paura questa mattina lungo la SS166. Un pullman di linea Roscigno – Roccadaspide, è rimasto bloccato a causa della neve. A bordo c’erano diversi studenti diretti a scuola.

L’autobus è rimasto bloccato nei pressi di Castel San Lorenzo. Necessario l’intervento di una squadra di soccorso che è giunta sul posto per provare a sbloccare il mezzo, insieme ai carabinieri. Si attende ora l’arrivo dei vigili del fuoco.

Il territorio degli Alburni è quello dove si registrano i maggiori disagi. Le scuole sono rimaste tutte chiuse e il provvedimento sarà esteso anche a domani.

A Piaggine i ragazzi del servizio civile sono a disposizione dei cittadini che ne dovessero richiedere il sostegno. C’è preoccupazione soprattutto per gli anziani. Il sindaco di Ottati, Eduardo Doddato, li ha invitati a non uscire di casa. Per qualsiasi difficoltà è possibile telefonare al Comune al numero 0828.966002. Disagi anche per gli scolari che questa mattina si erano recati a scuola: attendono ora l’arrivo di alcune auto e dei vigili del fuoco per essere riaccompagnati a casa.

Scuole chiuse anche in tutto il Vallo di Diano, nell’area del Monte Gelbison, a Vallo della Lucania e nella zona del Monte Stella; infine a Capaccio Paestum ed Albanella.

Condividi questo articolo
Exit mobile version