Pollice in su e pollice in giù di questa settimana
Torna l’appuntamento con la rubrica di InfoCilento che ogni week end propone un elenco dei personaggi del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che si sono distinti nella settimana, nel bene e nel male.
I Promossi
Pollice in su per quattro cilenani e valdianesi che hanno ottenuto successo nell’ambito della pasticceria e nel settore oleario
Il primo è Nicolangelo Marsicani, medaglia d’oro al Concorso Internazionale Sol d’Oro Emisfero Nord 2018
Nell’ambito della pasticceria più che promossi Pietro Macellaro e Giuseppe Manilia, nella top 10 dei migliori pasticcieri italiani
Cilento e Vallo di Diano entrano nella classifica dei migliori pasticceri italiani
Medaglia di bronzo e promozione anche per Alessandro Feo: lo chef cilentano premiato ai Campionati Italiani di Cucina
Il cilentano Alessandro Feo premiato ai “Campionati della Cucina Italiana, edizione 2018”
I Bocciati
Il grido d’allarme del Comune di Gioi per la Sp47 resta inascoltato. Il problema è sempre lo stesso: mancano i fondi per intervenire. Il pollice in giù andrebbe alla Provincia di Salerno, competente per l’arteria stradale, ma va esteso ai boverni che hanno reso questo Ente inutile e inefficace.
VIDEO | Gioi: scontro Comune-Provincia per la frana sulla SP47
No ospedale no voto. Una proposta inefficace e inutile. Il voto è uno dei pochi strumenti in grado di dare potere al popolo. Sarebbe opportuno esercitarlo saggiamente. I promotori di questa proposta legata all’ospedale di Agropoli vanno senz’altro bocciati.
Agropoli, la rivolta dei social: ospedale chiuso? Non votiamo