Roccadaspide, tentano colpo in villa: ladri messi in fuga da guardie giurate

È accaduto nella notte

Di Sergio Pinto

È accaduto nella notte

Furto sventato grazie agli uomini dell’istituto di vigilanza La Torre. È accaduto questa notte, intorno l’1.30, in località Fonte di Roccadaspide.

I malviventi avevano preso di mira l’abitazione di un noto medico del napoletano riuscendo ad entrare da una finestra dopo aver sradicato dal muro una inferriata. Una volta dentro, però, è scattato l’allarme che ha fatto partire la chiamata alla centrale operativa della società di sorveglianza.

Sul posto sono intervenute due guardie giurate che hanno scoperto all’interno due o tre malviventi. Quest’ultimi, vistisi scoperti, hanno tentato la fuga: prima hanno scavalcato una recinzione, poi sono saliti a bordo di un’auto rubata precedentemente in una villa vicina ed hanno tentato la fuga. Gli uomini de La Torre gli hanno bloccato la strada costringendoli ad abbandonare la vettura e a fuggire nelle campagne circostanti. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Agropoli che hanno provveduto ad avviare le ricerche senza però riuscire ad individuare i ladri.

I malviventi hanno rubato comunque alcuni elettrodomestici tra cui due tv. L’intervento delle guardie giurate ha premesso di evitare che venissero portate via delle armi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version