Camerota, da aprile sarà attivo il Punto Vaccinale nei locali dell’Asl

Si potenzia il servizio sanitario

Di Comunicato Stampa

Si potenzia il servizio sanitario

«Potenziare il servizio Sanitario è una delle priorità dell’Amministrazione Comunale. In questa direzione e nell’ottica di fornire sempre più servizi alla popolazione, ho avanzato due richieste all’Asl che sono state immediatamente accolte grazie all’impegno e alla disponibilità del Direttore del Distretto Sanitario dell’Asl di Salerno, il dottore Giuseppe Di Fluri».

Lo ha dichiarato il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta. E’ notizia di qualche giorno fa, infatti, che presso i locali dell’Asl, ubicati sul porto di Marina di Camerota, il giovedì, dalle ore 8 alle ore 13.30, è possibile usufruire dell’ambulatorio di Oculistica.

Oggi, invece, l’Asl ha comunicato all’Ente che, dal prossimo mese di aprile, sarà attivato, sempre presso il presidio Asl di Marina di Camerota, il Punto Vaccinale. I bambini del Comune non dovranno più percorrere chilometri e spostarsi in auto per sottoporsi ai vaccini. «Un altro servizio importante sarà attivato tra pochi giorni presso i locali dell’Asl – ha aggiunto il Sindaco di Camerota Mario Salvatore Scarpitta – per un’efficace assistenza sanitaria sul territorio queste azioni sono indispensabili».

Condividi questo articolo
Exit mobile version