Calcio, presentato Massimiliano Olivieri, nuovo allenatore dell’Agropoli

"Vogliamo portare l'Agropoli più in alto possibile"

Di Redazione Infocilento

“Vogliamo portare l’Agropoli più in alto possibile”

E’ stato presentato Massimiliano Olivieri, nuovo allenatore dell’U.S.Agropoli. Prende il posto di Ciro De Cesare. L’ex tecnico del San Severo è stato presentato questa mattina.

“Sono orgoglioso di essere qui”, le sue prime parole. “Vogliamo portare Agropoli più in alto possibile – ha aggiunto – Chiederò il massimo a me stesso e alla squadra per raggiungere quanto meno i playoff anche se puntiamo anche a raggiungere il Sorrento”. Olivieri ha detto di conoscere già gran parte dei calciatori in rosa e di aver visto la gara di domenica contro il Castel San Giorgio: “Mi hanno fatto una grande impressione”, ha sottolineato.

Il tecnico agropolese non è voluto entrare nel merito delle polemiche relative allo spogliatoi: “Per me da oggi si volta pagina. Mi metto in discussione in una piazza importante per gli interessi di tutta la città. Per riuscirci dobbiamo essere in campo”. Obbiettivo vincere, quindi, già da domenica. “Ci attende una battaglia importante. Noi dobbiamo vincere per noi stessi poi proviamo a raggiungere il Sorrento”, ha concluso Olivieri.

Condividi questo articolo
Exit mobile version