Agropoli: ennesimo incidente sulla Cilentana, due feriti

E' accaduto intorno alle 21. Strada chiusa

Di Redazione Infocilento

E’ accaduto intorno alle 21. Strada chiusa

Ennesimo incidente stradale sulla Cilentana. Il sinistro è avvenuto intorno alle 21 tra i comuni di Agropoli e Torchiara, a circa 500 metri dallo svincolo Agropoli Sud.

Per cause ancora da accertare si sono scontrate due vetture che viaggiavano in direzione opposta. Violento l’impatto che ha causato due feriti: una donna che viaggiava su una Fiat Panda e un ragazzo a bordo di una Lancia Ypsilon, quest’ultimo ferito in maniera più grave. Per estrarlo dall’abitacolo è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania.

I due sono stati trasferiti dai sanitari del 118 presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania”. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Agropoli. La strada al momento è chiusa tra gli svincoli Agropoli Sud e Prignano Cilento.

Questo è il secondo incidente avvenuto in questa zona. Solo 10 giorni fa, a circa 1 chilometro dallo svincolo Agropoli Nord, un giovane in seguito ad un incidente rimase ferito per fortuna non in maniera grave.

Condividi questo articolo
Exit mobile version