Progetto per la fascia costiera, mercoledì 21 la presentazione

Di Paola Desiderio

Palumbo: un sogno da vivere

“Siamo ad una svolta. La nuova fascia costiera non è solo un progetto di riqualificazione, ma la visione generale di un sogno da vivere”. Così il sindaco di Capaccio Paestum Franco Palumbo, ha annunciato la presentazione del progetto per la fascia costiera che si terrà mercoledì 21 febbraio, alle 10, all’Hotel Le Palme.

“Nei numeri e nei disegni abbiamo immaginato una storia da scrivere, un futuro da tener presente. – prosegue il primo cittadino – Il sogno da vivere è per il comparto turistico, per gli albergatori e l’hospitality per i quali il turista è un’opportunità e non un disturbo. Il sogno da vivere è per i bambini, ed è all’aquilone che volteggia su Capaccio Paestum che ci siamo ispirati per questo progetto”.

Un appuntamento al quale saranno presenti i tanti operatori turistici del territorio, ma anche molti cittadini, per l’importanza che questo progetto ha per la Città dei Templi. Dal rilancio della fascia costiera, infatti, dipende il rilancio del turismo balneare e la possibilità di allungare la stagione turistica e balneare. E magari anche di migliorare la qualità del turismo, limitando il mordi e fuggi dei fine settimana estivi e aumentando la permanenza nelle strutture ricettive.

Condividi questo articolo
Exit mobile version