Sono accusati di furto. Scoperto anche dell’hashish
Altro significativo risultato conseguito dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nel contrasto al fenomeno dei reati predatori.
I Carabinieri della Stazione di Perdifumo, nel corso di mirato servizio teso alla repressione dei reati predatori, nella mattinata odierna, hanno eseguito in quel territorio diverse perquisizioni locali e domiciliari rinvenendo diversi oggetti provento di furto perpetrati nell’area in questione, deferendo alla competente Autorità Giudiziaria per furto aggravato tre giovani del luogo di 22, 35 e 21 anni, residenti a Perdifumo.
Nel medesimo contesto sono stati rinvenuti gr.3,5 di “hashish” nella disponibilità di altro giovane di 30 anni, convivente con uno dei denunciati. L’assuntore è stato debitamente segnalato alla Prefettura di Salerno per uso personale di sostanza stupefacente.
Nella circostanza, la refurtiva, consistente in apparecchiature informatiche ed elettrodomestici, veniva sottoposta a sequestro e la sostanza stupefacente veniva inviata al LASS per le analisi di competenza.
Proseguono intanto i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia cilentana per contrastare i reati predatori lungo la fascia costiera e nell’entroterra.
L’autorità giudiziaria è stata informata dalla Stazione CC di Perdifumo che procede.