Capaccio Paestum, festa in Piscina con ATI Afrodite e Associazione del Carnevale

Piscina Poseidone è sport d’eccellenza ma anche luogo di aggregazione e crescita sociale

Di Comunicato Stampa

Piscina Poseidone è sport d’eccellenza ma anche luogo di aggregazione e crescita sociale

ATI Afrodite continua senza sosta nel proprio intento di rendere la piscina Poseidone di Capaccio Paestum luogo di sport e di aggregazione e crescita sportiva e sociale per il territorio e le realtà limitrofe.

Domenica 25 febbraio 2018, dalle ore 15:30, presso l’impianto natatorio si terrà un pomeriggio dedicato alla balneazione e al divertimento, con giochi in acqua, musica e dimostrazioni. ATI Afrodite, in accordo con l’Associazione del Carnevale di Capaccio Paestum, ha scelto di celebrare la bella tradizione locale per i festeggiamenti carnascialeschi, che impegnano con sacrifici tante associazioni e cittadini, desiderosi di offrire un po’ di sano divertimento ai propri figli.

La festa di Carnevale del 25 febbraio sarà un momento di sport e distrazione dedicato a tutti: iscritti e non iscritti, grandi e piccini! Tutti potranno partecipare alla festa in Piscina, basteranno costume, accappatoio, ciabatte e cuffia. Sconti per tutti sull’ingresso ed entrata gratuita per i giovani componenti del balletto e del carro vincitore della Carnevale di Capaccio Paestum 2018.

ATI Afrodite ringrazia l’Associazione del Carnevale di Capaccio Paestum per la cortese collaborazione e augura una serena e divertente festività di Carnevale, dando appuntamento a domenica 25 febbraio per un pomeriggio di balneazione e festa.

Condividi questo articolo
Exit mobile version