L’evento, giunto all’undicesima edizione, tornerà nel mese di agosto: ecco il programma
L’Amministrazione Comunale di Sapri è già al lavoro per valutare la programmazione estiva 2018 con l’ausilio delle associazioni.
Si riconferma, in particolare, una delle manifestazioni più amate dal pubblico, ” Sapri anni 60, giunta all’undicesima edizione e organizzata dall’associazione omonima.
L’evento, nel corso degli anni, ha sempre richiamato un notevolissimo numero di partecipanti, vantando un successo straordinario; per l’edizione 2018, il calendario delle serate propone la partecipazione di cantanti e artisti nazionali e internazionali, che sapranno coinvolgere un pubblico variegato.
Il programma prevede cinque serate di musica e spettacolo durante il mese di agosto: si inizia il 20 agosto con il concerto di Nino D’Angelo; 21 agosto, invece, si assisterà alla performance di Luisa Corna e Eddy Napoli ( Cantante e musicista dell’ Orchestra italiana di Renzo Arbore); il 22 agosto, a salire sul palco sarà uno dei partecipanti del Festival di Sanremo 2018; alta moda, invece, il 23 agosto, con la sfilata degli stilisti Mimmo Tucillo e Nicola Mariani. Si conclude in bellezza il 24 agosto, con l’esibizione della cantante statunitense Anastacia.
Le manifestazioni musicali saranno, anche quest’ anno, gratuite, con pagamento dei soli posti a sedere.
” Sapri anni 60″ nasce grazie all’idea, alla colontà e alla capacità di un gruppo di amici che ha voluto regalare un contributo alla rinascita turistica del Golfo di Policastro e, in particolare, di Sapri. Questo, dunque, è lo scopo primario che i componenti del “Comitato” condividono e che li spinge ad allestire e organizzare, ogni estate, uno spettacolo sempre nuovo e accattivante. La manifestazione, giunta ormai all’XI edizione, ha acquisito un’ eco notevolissima in tutto il Sud Italia, e ha intenzione di crescere e migliorare per poter garantire visibilità a tutto il territorio.