I responsi del primo turno
E’ iniziata in Serie C-2, nel week-end, la seconda fase del Campionato Regionale di calcio a cinque femminile. Questa raggruppa le migliori sei compagini che hanno occupato, nella parte iniziale, le prime due posizioni nei gironi A, B e C. Nell’ultimo gruppo presenti e promosse in C-1, con 24 punti sui 30 disponibili, la Fenix, squadra di S.Maria di Castellabate che disputa le partite casalinghe a Torchiara, e la Magnagraecia, società agropolese che gioca le sue gare interne ad Eboli.
L’esito del nuovo raggruppamento determinerà. in Serie C-2, la vincitrice assoluta del Campionato Regionale Femminile di calcio a cinque.
Pareggio, in trasferta, per la Magnagraecia che impatta quattro a quattro sul campo della Dinamo Sorrento.
Cicatelli, Caputo e Palma, doppietta per lei, le autrici delle marcature cilentane, per le locali a segno, nel match giocato domenica alle 15.00, Botta e Catapano, entrambe due volte.
Sconfitta interna per la Fenix: la Junior Domitia supera di misura le padroni di casa, finisce cinque a quattro per le ospiti. Inutili i gol siglati, domenica alle ore 18.00, da Bosco e Palumbo, finita tre volte a rete.
Nell’altro match, in programma a Teano a porte chiuse alle 17.00, 3 a 0 per l’American Sport Club sul Napoli Calcetto, timbrano il cartellino, oltre ad una sfortunata autorete, Nuzzo e Gambero.
Nel prossimo turno, in programma nel fine settimana, sfide tra Magnagraecia-Fenix, Junior Domitia-American Sport Club, Napoli Calcetto-Dinamo Sorrento.
Le restanti undici società, che hanno giocato la prima fase, sono state suddivise in due gironi dove la vincente agguenterà la promozione in C-1.
Tra le formazioni nostrane presente, nel gruppo A. la Polisportiva S.Maria: le cilentane hanno giocato, alle ore 17.00 di domenica, sul campo del Real Gladiator, a Curti in provincia di Caserta, le padroni di casa si sono imposte per sette a uno. Le cilentane nella prossima giornata riceveranno a domicilio l’Alma Salerno.