Bellosguardo: Comune fa voti alla banca per chiedere l’acquisto di un’ambulanza

La richiesta era partita dall'associazione "Soccorso Sociale"

Di Redazione Infocilento

La richiesta era partita dall’associazione “Soccorso Sociale”

BELLOSGUARDO. Una nuova ambulanza per l’area degli Alburni. A richiederla l’associazione di Volontariato “Soccorso Sociale – Onlus” che ha indirizzato una nota al Comune di Bellosguardo invitandolo a sostenere la propria proposta indirizzata al Consiglio di Amministrazione della Bcc di Monte Pruno affinché valuti l’opportunità di donare il mezzo.

L’Associazione “Soccorso Sociale – Onlus” pone in essere attività ad alta valenza sociale, tese a soddisfare le esigenze della comunità locale.

“Le associazioni sono l’essenza stessa della comunità e, per questo, sono da valorizzare, sostenere ed incentivare per il loro impegno, considerato altresì che sono vicine ai bisogni dei cittadini e conoscono le esigenze della comunità”, evidenziano dal Comune. Per questo, ritenendo “L’attività sociale dell’Associazione di Volontariato “Soccorso Sociale” – ONLUS degna della massima considerazione da parte dell’Amministrazione Comunale, sotto il profilo della promozione della solidarietà, della salute e della sicurezza sul territorio”, l’Ente guidato dal sindaco Geppino Parente ha deciso di fare voti all’istituto bancario sostenendo la proposta di acquisizione di una nuova ambulanza a servizio del territorio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version