Fenix e Magnagraecia in campo con le migliori squadre campane
Domani incomincerà, in Serie C-2, la seconda fase del Campionato Regionale di calcio a cinque femminile. Questa raggrupperà le migliori sei compagini che hanno occupato, nella parte iniziale, le prime due posizioni nei gironi A, B e C. Nell’ultimo gruppo presenti e promosse in C-1, con 24 punti sui 30 disponibili, la Fenix, squadra di S.Maria di Castellabate che disputa le partite casalinghe a Torchiara, e la Magnagraecia, società agropolese che gioca le sue gare interne ad Eboli.
L’esito del nuovo raggruppamento determinerà. in Serie C-2, la vincitrice assoluta del Campionato Regionale Femminile di calcio a cinque.
La Magnagraecia farà visita, alle ore 15.00, alla Dinamo Sorrento, mentre la Fenix ospiterà, poco dopo alle ore 18.00, la Junior Domitia.
Nell’altro match, in programma a Teano a porte chiuse alle 17.00, scontro tra American Sport Club e Napoli Calcetto.
Le restanti undici società, che hanno giocato la prima fase, sono state suddivise in due gironi dove la vincente agguenterà la promozione in C-1.
Tra le formazioni nostrane presente, nel gruppo A la Polisportiva S.Maria: le cilentane giocheranno, alle ore 17.00, sul campo del Real Gladiator, a Curti in povincia di Caserta.