Promozione: è tempo di derby tra Calpazio e Poseidon

Polisportiva e Vigor impegnate con le prime due della classe

Di Christian Vitale

Polisportiva e Vigor impegnate con le prime due della classe

La ventesima giornata di Promozione è ormai alle porte: il prossimo turno, per le formazioni del nostro territorio inserite nel girone D,  si preannuncia molto impegnativo.
Match da non fallire per il Buccino Volcei allenato da Nico Fernicola: i rossoeneri attenderanno la Temeraria San Mango, avanti due lunghezze in classifica. I padroni di casa, dopo il pareggio concesso nei minuti finali alla Gregoriana nella scorsa domenica, saranno costretti a centrare la terza vittoria interna per non restare impantanati nella zona play-out.

Sarà derby tra Calpazio e Poseidon: la squadra del tecnico Gaetano Voza è chiamata al riscatto dopo la sconfitta, del passato sabato, maturata contro la Polisportiva S.Maria. I capaccesi nelle sfide casalinghe, in questa stagione, hanno ceduto il passo in sole due occasioni. I pestani, guidati da mr. Fusco, occupano, attualmente, la penultima piazza valida per accedere ai play-off e non possono concedere, quindi, nulla ai cugini.

La Scafatese, capolista del girone D che non perde dal 22 ottobre, sarà impegnata allo stadio “Carrano” dove la attenderà la Vigor Castellabate: per i biancoblù si profila una partita davvero molto ardua, vista la poca propensione dei cananrini, in questo campionato, al non centrare successi.
Turno complicato anche per la Polisportiva S.Maria: i giallorossi saranno di scena sul manto erboso dell’Angri, seconda forza del gruppo D, imbattuta dal 4 novembre avanti quattro punti in classifica alla squadra del tencico Pirozzi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version