“Mi auguro di poter sempre perseguire l’intento di restituire al territorio quanto di buono ho ricevuto dalla vita”
“Dopo l’ufficializzazione della mia candidatura alle prossime elezioni politiche, sento il dovere di ringraziare, innanzitutto, i riferimenti territoriali, regionali e nazionali della coalizione Civica Popolare che hanno voluto e sostenuto fortemente il mio nome, per dare voce ai territori”.
Questo il primo commento di Maria Ricchiuti, già sindaco di Novi Velia e attuale consigliere regionale, sulla sua candidatura alla Camera dei Deputati.
“Anche in questa circostanza – ha detto – abbiamo dimostrato il senso della responsabilità politica, ma soprattutto il senso di un’appartenenza non tanto ad un simbolo partitico, quanto ad una comunità di persone.
Affronteremo questa campagna elettorale con il nostro consueto spirito di squadra, cercando di operare scelte e segnalare soluzioni dettate dalla ragionevolezza, dal buon senso e dalla buona volontà.
Grazie alle tante amiche, ai tanti amici che mi spronano e supportano quotidianamente e a quanti vorranno credere in me”.
“Mi auguro di poter sempre perseguire l’intento di restituire al territorio quanto di buono ho ricevuto dalla vita come figlia, mamma e moglie. Le persone e i valori prima di tutto”, ha concluso.