Marcia per Angelo Vassallo, il fratello Dario a Renzi: venga anche lui ad Acciaroli

Tante le adesioni per il prossimo 10 febbraio

Di Redazione Infocilento

Tante le adesioni per il prossimo 10 febbraio

POLLICA. E’ stata ufficialmente archiviata l’indagine per l’omicidio di Angelo Vassallo. La magistratura non è riuscita a far luce sull’omicidio del sindaco Pescatore, o almeno a recuperare le prove necessarie per dare il via al processo.

Grande il rammarico per la notizia e c’è chi non si arrende come il fratello di Angelo, Dario Vassallo, che dopo aver avviato una petizione per chiedere una commissione parlamentare sul caso ha organizzato anche una marcia ad Acciaroli, in programma il prossimo 10 febbraio. Interverranno rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni e comuni cittadini, provenienti anche da lontano. L’ultima adesione arriva da Bologna dove il consigliere delegato alla legalità, Giulia Di Girolamo, ha annunciato la presenza di una rappresentanza del Comune emiliano nel Cilento.

Intanto Dario Vassallo ha invitato all’incontro anche il premier Pd Matteo Renzi, non mancando di lanciare stoccate al candidato del collegio Franco Alfieri.

“Gentile Matteo Renzi, segretario di quel partito che fu anche di mio fratello Angelo visto che lei parla di correttezza e qualche volta di legalità  – si legge nella missiva – chieda ai suoi amministratori sottoscrittori della “candidatura Alfieri”, quanti tra loro hanno sottoscritto o detto qualcosa contro l’archiviazione delle indagini relative all’uccisione del Sindaco Pescatore: essi sono pochi, o nessuno. Ascolti me, il 10 febbraio venga ad Acciaroli, dove insieme con tanti amministratori, cittadini e associazioni, faremo una Marcia per Angelo, così oltre ad osservare il dolore e le lacrime degli italiani, potrà osservare la bellezza di ulivi secolari, dai quali si ricava un olio pregiato, a bassa acidità, ricco di fenoli, ideale per le frittura di pesce”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version