Ancora dubbi per le candidature
48ore e poi saranno ufficializzati i nomi dei candidati anche nel centro destra. Sono momenti frenetici, questi, che hanno avuto il colpo di scena ieri con l’estromissione del consigliere regionale ed ex sindaco di Pagani Gambino, che potrebbe ora lasciare Fratelli d’Italia.
Il partito di Giorgia Meloni, intanto, ha già due carte da giocarsi nel Cilento. La prima è Luisa Maiuri, vicesindaco di Castellabate, che già da giorno ha confermato la sua candidatura alla Camera. Sarà nel listino, preceduta dal deputato uscente Edmondo Cirielli; a seguirla il sindaco di Sant’Egidio Monte Albino, Nunzio Capentieri. Altro nome cilentano in campo è quello di Nanni Marsicani, già consigliere comunale di Pisciotta ed esponente provinciale del partito della Meloni.
In Forza Italia, invece, non ci sono ancora certezze. Il Vallo di Diano, però, dovrebbe avere il suo candidato: Valentino Di Brizzi. Nei giorni scorsi si era ipotizzata anche la scesa in campo del sindaco di Santa Marina, Giovanni Fortunato, il suo nome non sembra confermato.