Completati i lavori di adeguamento della struttura
VALLO DELLA LUCANIA. Il palazzetto dello sport torna fruibile. La società che ha ottenuto in gestione la struttura, la Balnea, ha eseguito le opere richieste e presto l’impianto potrà aprire i battenti. Lo ha reso noto il consigliere comunale con delega allo sport Rosario Liguori.
“Mancano pochi dettagli ma il palazzetto è ormai pronto”, ha detto. “Questa mattina abbiamo effettuato un sopralluogo con i responsabili dell’ufficio tecnico e tutti i lavori sono stati eseguiti – ha aggiunto – La struttura può già aprire al pubblico, mancano solo le autorizzazioni per poter ospitare grandi eventi che comunque arriveranno in breve tempo”.
Il palazzetto dell sport, così come la piscina ad esso adiacente, è stato inaugurato nel 2011; i lavori sono durati ben nove anni. Per poter essere aperta al pubblico erano necessari alcuni interventi di sistemazione: proprio il mese scorso il M5S propose un’interrogazione per chiedere le ragione per le quali la società Balnea non aveva ancora adempiuto. Ora i lavori si sono conclusi e presto la comunità di Vallo della Lucania potrà beneficiare di una struttura moderna e funzionale.