Calcio a cinque femminile: il programma del week-end

In campo Serie C-2 e C.S.I.

Di Christian Vitale

In campo Serie C-2 e C.S.I.

Nel fine settimana tornerà protagonista il movimento del calcio a cinque femminile. In Serie C-2 per il decimo turno, l’ultimo del girone di ritorno,  scendono in campo, nel raggruppamento C, le due compagini nostrane: la Polisportiva S.Maria Cilento, cara al dirigente Marcello Di Matteo,  e la Fenix S.Maria Futsal Club, guidata dal tecnico Angelo Cusati.

Le prime saranno impegnate nel pomeriggio di domani in casa, alle ore 18.00 presso l’impianto Helios di San Marco di Castellabate, contro il temibile M.C. Delfino. Sfida esterna per la Fenix che farà visita, oggi alle ore 17.00, al non irresistibile Sprint Pompei, chiude il programma, infine, domani alle 18.00 la gara tra Alma Salerno e le ebolitane della Magnagraecia.

Terza giornata in programma nel campionato CSI (Centro Sportivo Italiano), che vede presente nel campionato campano l’A.S.D. Folgore Acquavella. La squadra, allenata dal mr. Enzo Tanzola, è inserita nel gruppo A, raggruppamento che vede protagonista anche l’Enzo Raso, l’Alba Nolana, Salernitana e Nuceria. Prima partita interna, dopo due trasferte, per la compagine cilentana: il prossimo match della Folgore Acquavella è in programma oggi, alle ore 17.00, in casa contro la Salernitana. Alle 18.00, sempre oggi, è prevista la gara tra Enzo Raso e Nuceria, riposa l’Alba Nolana.

Condividi questo articolo
Exit mobile version