Le segnalazioni sono arrivate dai residenti di Magorno e Tardiano
Montesano sulla Marcellana. L ‘amministrazione comunale di Montesano guidata dal sindaco Giuseppe Rinaldi é intervenuta sul malfunzionamento della linea telefonica Vodafone nella frazioni di Magorno e Tardiano in seguito alle segnalazioni fatte dai residenti delle zone periferiche del comune termale del Vallo di Diano.
“Abbiamo provveduto, pur non avendo una competenza specifica – ha dichiarato il primo cittadino – a segnalare alla società Vodafone, dapprima con una telefonata nella giornata di sabato e successivamente con una formale nota scritta, il mal funzionamento della linea Vodafone nella frazioni Tardiano e Magorno di Montesano Sulla Marcellana. La società ci ha riferito che la problematica non dipende dall’antenna presente a Cessuta di Montesano dove siamo collegati ma da quella presente sul Monte Pierfaone in Basilicata, sito difficile da raggiungere per neve e ghiaccio, a cui fanno riferimento tutte le antenne vodafone intorno quell’area. Compulseremo l’azienda affiché risolva presto il disagio e dia risposte certe sui tempi alla locale cittadinanza”.
Anche nel mese di luglio amministrazione comunale era intervenuta con la Telecom per i problemi alle utenze telefoniche dei residenti nella frazione di Magorno.