Promozione: uno sguardo al prossimo turno

Ecco gli impegni delle squadre nostrane

Di Christian Vitale

Ecco gli impegni delle squadre nostrane

Nel  fine settimana verrà disputato il diciassettesimo turno, il secondo del girone di ritorno, del gruppo D di Promozione campana. Match sulla carta agevole per la Polisportiva Santa Maria: i giallorossi, terzi in classifica, attenderanno, alle ore 14.30 di sabato, allo stadio “Carrano”, dove risultano ancora imbattuti,  il Centro Storico Salerno, squadra un punto sopra la zona play-out.

Gara interna anche per la Poseidon di mr. Fusco: i pestani, quinti in graduatoria, riceveranno tra le mura amiche del “Mario Vecchio”, ancora inviolate, il Real Sarno, unico team del girone D ad aver raccolto solo sconfitte in trasferta. La Calpazio farà invece visita all’Alfaterna Pagani: i capaccesi, tre lunghezze sopra la zona calda, sono chiamati a un risultato positivo per non tornare in una posizione scomoda di classifica.

Sfida insidiosa per il Buccino Volcei: i rossoneri, che hanno raccolto fuori casa undici dei diciassette punti messi in archivio fino ad ora, giocheranno sul manto erboso dello spigoloso Campagna. Complicati saranno i prossimi novanta minuti anche per la Vigor Castellabate impegnata  sul campo del più quotato Salernum Baronissi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version