L’Agropoli Cilento Servizi cerca un nuovo direttore

Prenderà il posto di Fabio Serafini

Di Sergio Pinto

Prenderà il posto di Fabio Serafini

L’Agropoli Cilento Servizi provvederà alla nomina di un nuovo direttore. La scelta spetterà al Consiglio di Amministrazione. L’incarico avrò durata triennale ma potrà essere revocato per giusta causa o comunque per carenze di funzionalità ed efficienza.

Il nuovo direttore sarà scelto preferibilmente tra i dipendenti di categoria D. Gli aspiranti al ruolo hanno avuto di tempo fino ad oggi, 11 gennaio, per inviare i curriculum; ora si provvederà alla scelta.

I candidati dovranno essere in possesso di tutti i requisiti richiesti per la partecipazione a selezioni per la copertura di posti di lavoro presso pubbliche amministrazioni, diploma di laurea magistrale, inquadramento contrattuale di categoria D, prova esperienza in materia di contabilità pubblica, economica e finanza pubblica nonché una provata esperienza nell’amministrazione e gestione della pubblica amministrazione e dei servizi pubblici.

L’attuale direttore dell’Agropoli Cilento Servizi è Fabio Serafini. L’azienda comunale negli ultimi mesi ha rinnovato i suoi vertici: alla presidenza Mimmo Gorga che ha preso il posto di Modestino Rosiello.

Condividi questo articolo
Exit mobile version