Promozione: la Vigor Castellabate minaccia il ritiro dal campionato

I continui errori arbitrali hanno stancato i cilentani

Di Christian Vitale

I continui errori arbitrali hanno stancato i cilentani

Ieri è ripartito il campionato di Promozione: nel girone D si è disputato, tra le mille polemiche arbitrali, il match tra Vigor Castellabate e Alfaterna Pagani. Gli ospiti hanno espugnato, con le reti di Pascale e Montella, lo stadio “Carrano” con il risultato di 1-2, inutile la marcatura locale siglata da Cataldo. A fine gara i cilentani, guidati dal tecnico Giuseppe Foglia, hanno esternato, tramite un comunicato stampa, tutto il loro disappunto per la direzione di gara offerta dalla terna arbitrale. Questo il passaggio saliente dello sfogo del club biancoblu:

“Oggi abbiamo assistito ad un’altra prova SCANDALOSA della terna arbitrale, addirittura il primo assistente ha prima strattonato un dirigente della Vigor e poi ha urlato dicendo che gli sono state alzate le mani. Che VERGOGNA, é stata un’ottima recitazione senza tener conto che c’erano oltre 10 persone tra giocatori e dirigenti ospiti ad assistere all’accaduto.
Questi Direttori di Gara ed assistenti scadenti sono gli unici protagonisti di questo campionato, e rovinano la bellezza di questo calcio giocando con i nostri soldi.
Visto che non é la prima volta che assistiamo ad uno scenario cosí deprimevole, SOTTOLINEIAMO che noi non ci stiamo piú ed invitiamo nuovamente gli organi competenti a prendere seri provvedimenti onde evitare di assistere e renderci partecipi a questo campionato falsato.
Purtroppo questa é la triste realtà che viviamo ogni santo sabato”.

Inoltre il club tramite il portale “SalernoinWeb” ha rimarcato: “Questi arbitri scadenti sono gli unici protagonisti di questo campionato e rovinano la bellezza di questo calcio giocando con i nostri soldi e la nostra passione – rimbrottano da Castellabate – Siamo stufi di non poterci rammaricare magari per errori di campo e tecnica nostrana ma di farlo di nuovo per l’incompetenza, manie di protagonismo o altro da chi dovrebbe tutelare e favorire il diverimento ma comporta con il proprio atteggiamento effetto contrario come accaduto oggi.  Visto che non é la prima volta ma una consuetidine di quasi ogni sabato, noi non ci stiamo piú e stiamo valutando davvero di ritirare la squadra dal campionato”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version