L’appuntamento con grandi e bambini e alle ore 9.30
Domani (6 gennaio) dalle ore 9.30 è in programma la manifestazione “La Befana arriva in treno e vola al Villaggio”, organizzata dall’Associazione Camelot in collaborazione con l’Associazione Sbandieratori dei feudi del Cilento e Vallo di Diano.
La novità di quest’anno è che la Befana arriverà al Villaggio incantato di piazza della Repubblica. Qui saranno distribuiti centinaia di giocattoli ai bambini meno fortunati. La maggior parte dei doni saranno nuovi o comunque in ottimo stato, donati dalla popolazione agropolese agli organizzatori o al Forum dei giovani di Agropoli, durante la manifestazione “Un sorriso sotto l’albero”.
L’evento avrà un significato particolare, da un lato si cercherà di rispolverare l‘importanza del giorno dell’Epifania, in passato il più atteso dai bambini, dall’altro si darà la possibilità a tutti i più piccoli di passare una giornata da ricordare sempre.
L’atmosfera del villaggio incantato, tipica del periodo natalizio, farà da cornice per i genitori e per il pubblico presente. L’appuntamento è alle ore 9.30 presso il “Villaggio Incantato” in piazza della Repubblica per il ritiro dei ticket, alle ore 10.00 arriverà la befana e alle ore 10.30 distribuirà i doni.