Global

Curiosità: l’oroscopo di Paolo Fox per il nuovo anno!

In edicola il libro "L'oroscopo 2018"

Redazione Infocilento

31 Dicembre 2017

Paolo Fox

In edicola il libro “L’oroscopo 2018”

Il 2018 è ormai prossimo. Mancano poche ore al nuovo anno e in molti si affidano agli astri per capire come sarà. Tra gli oroscopi più apprezzati c’è quello di Paolo Fox, nelle librerie con “L’oroscopo 2018” (Cairo Editore, 287 pagine, 10 euro). L’astrologo, noto personaggio tv, dà qualche dritta su come approcciarci al 2018 e come come comportarci.

Ariete
Tutti i rapporti inutili e le situazioni difficili sono stati chiusi nel 2017, nel 2018 dovete capire su chi potete fare affidamento, visto che negli ultimi mesi alcune persone di riferimento sono cambiate. È inevitabile che le relazioni con gli altri acquistino ancora più importanza rispetto al passato, il desiderio di essere vincenti a ogni costo dovrà fare spazio a una visione della vita più determinata. Non distraetevi cercando competizioni con il mondo. Nel 2018, tra timori e speranze, dovrete accettare una sfida con voi stessi.

Toro
Il 2018 chiederà maggiori responsabilità per quanto riguarda la gestione del denaro. D’altronde il 2017 è stato un anno di spese maggiori, per qualcuno realizzazioni importanti ma a costo di un grande sacrificio. Così sarà il caso di mantenere una certa austerità per quanto riguarda i conti: chi ha un’azienda dovrà fare dei tagli entro l’estate. Saturno sarà favorevole per tutto l’anno. A maggio comincia l’alba, a novembre la liberazione. Lasciate fluire l’inconscio e seguitelo nella sorgente immaginifica che è propria della vostra creatività.

Gemelli
Da novembre del 2018 Giove andrà in opposizione e nei mesi precedenti sarà opportuno capire chi sta dalla vostra parte e chi no, ci sono meno protezioni rispetto al passato. È probabile che qualche riferimento cambi. Chi vuole vendere o acquistare non perda tempo e decida nei primi mesi dell’anno. L’amore assumerà un ruolo particolare, perché sarà importante avere al proprio fianco la persona giusta. Il cuore salva ogni cosa, il 2018 cambia il senso di tutto l’insieme. Nuovi riferimenti e meno aiuti. Contate sulle vostre risorse per vincere.

Cancro
Con Giove favorevole l’anno è migliore, rappresenta una sorta di test per verificare il vostro lavoro e la vostra capacità di azione. Saturno opposto conferma che il 2018 vi mette alla prova, non ci sono più scusanti, dovete farvi valere. Se siete in coppia arriva il momento del confronto, avrete bisogno di autonomia e indipendenza. Saturno taglia i rami secchi, ma ha il potere di far fiorire nuove gemme. Preparatevi a combattere e a vincere molte sfide, date agli altri ciò che non vi importa perdere e avrete piccole ma importanti felicità.

Leone
Attenzione al denaro, perché potrebbero esserci più spese e contenziosi aperti già dal 2017; non sono pochi i Leone che partono con il dente avvelenato per fatture non pagate o dispute fiscali, dipende dall’età e dalle circostanze. Chi non sta bene con una persona in estate deciderà se continuare oppure no. Novembre e ficembre saranno i mesi più rilevanti di tutto l’anno. Trovate la felicità, non cercando di possedere di più o desiderando ciò che non avete, ma confermando solo le cose che amate.

Vergine
Un anno di grande forza, impegno e soddisfazioni per tutti quelli che vogliono mettersi in gioco. A tutti gli effetti possiamo parlare di un 2018 importantissimo per la vostra evoluzione. Si possono delineare buone occasioni già nei primi mesi. Da maggio la riscossa sarà ancora più evidente. Gli ultimi mesi dell’anno mettono in guardia da azioni esasperate, dalla voglia di rimettersi in gioco completamente. Anno di conquiste, affermazioni e progetti. Potete permettervi di essere folli vivendo la vostra esistenza non per compiacere gli altri ma per essere come desiderate.

Bilancia
C’è il desiderio di cambiare vita, ambiente, ma il 2018 chiede di non fare passi falsi. Il consiglio è di mantenere ciò che si ha, puntare sulle persone giuste. Bisognerà contrastare qualche scelta caduta dall’alto. All’inizio dell’anno l’amore sarà da incoraggiare; chi ha chiuso una storia di recente cerca un nuovo sentimento, ma non si darà molto da fare fino all’estate, poi le cose cambieranno in meglio. L’amore dovrà sopravvivere anche quando le fantasie si placano e la realtà diventa fin troppo brusca. Concretezza è la parola d’ordine.

Scorpione
Un anno notevole con Giove che transita nel segno e Saturno che protegge. Il 2018 parla di progressi in tutti i campi della vostra vita, sfera sentimentale compresa. Tutte le nuove esperienze sono importanti, per chi ha lavorato bene in passato arrivano riconferme e un miglioramento all’interno dello stesso gruppo o altrove. Chi non si isola è vincente, le opportunità sono da sfruttare. Siete pronti a tutto perché ormai siete abituati a qualunque cosa. Non temete l’amore, la vita conduce verso nuove passioni e Giove invita a tornare a credere nella felicità.

Sagittario
Ci sarà modo di realizzare un piccolo o un grande progetto di lavoro, persino di guadagnare di più o rendervi autonomi. Saturno aumenta la possibilità di aumentare i guadagni e limare le spese. Chi vuole impedirvi di sentirvi liberi sarà allontanato dalla vostra vita. Anno decisivo per chi vuole realizzare un progetto di coppia o intraprendere una strada vincente. Si parte bene, si finisce ancora meglio. Giove si avvicina al vostro segno, è tempo di prepararvi a nuovi eventi, a una gestione più fluida dei sentimenti e del lavoro. Il successo non arriva a caso.

Capricorno
Saturno già da gennaio nel vostro segno zodiacale è un elemento di forza. Tutto quello che avete già chiuso negli ultimi anni va dimenticato, perché è in arrivo qualcosa in più. Quest’anno anche un amore appena sbocciato porterà grandi sensazioni, qualcuno dopo una separazione riparte alla grande. Giove positivo alimenta piccole fortune e il settore del successo; non lavorate in solitaria. Cambiare o dimenticare è il segreto per avere successo; come la natura ogni anno vive un nuovo ciclo, anche voi state per iniziare un nuovo percorso.

Acquario
Potremmo definirlo come un anno di “sistemazione”. Bisogna regolare conti in sospeso, tagliare le spese superflue; chi vuole aprire una nuova attività non deve fare il passo più lungo della gamba dal punto di vista economico. Le questioni legali vanno gestite con estrema attenzione. A voi una vita non basta, avete tante idee e progetti da realizzare, che anche se si chiude un lavoro siete pronti a balzare altrove. Raddoppiate i vostri sforzi per ottenere ciò che volete ma non dimenticatevi dello scopo che vi siete prefissato. È un anno che distrae.

Pesci
È un anno in cui vale la pena insistere per ottenere vantaggi in qualunque settore dell’esistenza, soprattutto in amore. E questo vale ancora di più se di recente c’è stato un cambiamento in famiglia che ha comportato stress o impegno fisico. Aumenta l’esigenza di stare con i figli, di amare e sentirsi ricambiati, vivranno in questo senso una crisi tutti quelli che stanno troppo tempo fuori casa. Svolte definitive in arrivo. Le nuove regole del gioco rendono ansiosi ma vanno accettate. L’uomo che detesta perdere non subisce i limiti del destino. Nel 2018 riscoprite le vostre necessità.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vacanze di Pasqua 2025: stop record alle lezioni | VIDEO

In molte località studenti a casa per dieci giorni tra festività di Pasqua e 25 aprile. Un lungo ponte che non fa felici tutti i genitori

Ernesto Rocco

17/04/2025

Medici di base, la proposta di Corrado Matera: indennità per chi sceglie le zone disagiate della Campania

Si punta a incentivare l’apertura di nuovi ambulatori anche nei territori più lontani dai grandi centri urbani e assicurare pari opportunità di accesso ai servizi sanitari

Allerta meteo in Campania: tornano pioggia, raffiche di vento, grandine e fulmini

Protezione Civile avverte: in alcune aree della Campania rischio allagamenti ed esondazioni

Elezioni regionali, De Luca non molla e il centro-destra è ancora alla ricerca del candidato. La Lega propone Zinzi | VIDEO

Vincenzo De Luca ora potrebbe trattare con il Pd, provando ad imporre le sue scelte. Il centro-destra è ancora alla ricerca di un candidato

Ernesto Rocco

14/04/2025

Vincenzo De Luca fuori dalla Regione: si fa largo l’ipotesi di un ritorno a Salerno | VIDEO

Dopo lo stop della Consulta al terzo mandato, Vincenzo De Luca valuta il futuro: la carta Bonavitacola per la Regione o un ritorno alla guida di Salerno e della Provincia

Ernesto Rocco

10/04/2025

Corte Costituzionale boccia il terzo mandato in Campania: Vincenzo De Luca non potrà ricandidarsi | VIDEO

La Corte Costituzionale boccia la legge campana sul terzo mandato di De Luca, sancendo la prevalenza della norma nazionale

Ernesto Rocco

09/04/2025

Svolta in rosa per il Consorzio ricotta di Bufala Campana DOP: Sara Consalvo è la nuova presidente

“Nel prossimo triennio, spiega Sara Consalvo, puntiamo a sviluppare le potenzialità straordinarie di un prodotto unico per caratteristiche organolettiche e proprietà nutrizionali"

Associazione a delinquere, Cassazione annulla con rinvio il decreto su Cascone: “Un piccolo passo avanti”

Coinvolto nell’inchiesta su presunte irregolarità negli appalti anche l’ex presidente della Provincia, Franco Alfieri

Forte vento e mareggiate: scatta l’allerta meteo in Campania

L’allerta meteo scatterà a partire dalle 18 di oggi

La Campania protagonista a Vinitaly

La Regione si presenta con uno spazio espositivo dalla grafica rinnovata e un nuovo claim “Dove la storia incontra il futuro” che mette in risalto l’antica tradizione enologica del territorio regionale

Campania, Regione verso incremento risorse destinate a viabilità rurale

Pellegrino (IV): “Finanziare il maggiore numero di progetti per favorire accessibilità e sicurezza”

M5S, Villani: “Da Salerno a Roma, tre pullman per dire “No” al piano di riarmo europeo”

La Coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle Virginia Villani: “L’appuntamento è fissato per le ore 13:00 in piazza Vittorio Emanuele II, da dove il corteo si muoverà verso il palco in via dei Fori Imperiali”

Torna alla home