Sanità: nuovi medici in arrivo. Esclusi Agropoli e Sapri

Personale in arrivo a Polla e Vallo della Lucania

Di Luisa Monaco

Personale in arrivo a Polla e Vallo della Lucania


L’Asl Salerno ha pubblicato l’avviso di convocazione per i colloqui che serviranno a determinare le graduatorie per l’assegnazione di incarichi a specialisti ambulatoriali. Questi ultimi saranno di supporto nei reparti dei vari ospedali individuati dalla direzione generale.

I candidati dovranno presentarsi il 29 gennaio e il 19 febbraio 2018.

Per Cilento e Vallo di Diano beneficeranno dei nuovi medici Polla e Vallo della Lucania, cui va aggiunto il distretto di Capaccio – Roccadaspide.

Nello specifico un medico sarà assegnato al reparto di urologia dell’ospedale di Polla, mentre quattro andranno all’ospedale di Vallo della Lucania per Chirurgia vascolare, Gastroenterologia, Ostetricia e Ginecolgia.

Infine un medico per la branca di fisiochinesiterapia sarà assegnato al distretto sanitario 69, Capaccio – Roccadaspide dove dovrà svolgere attività per 22 ore settimanali (tre giorni a settimana a Capaccio Paestum ed uno a Roccadaspide).

Gli altri medici sono stati assegnati a Nocera Inferiore (pediatria, chirurgia vascolare, otorinolaringoiatria e malattie infettive), Mercato San Severino (Neurologia), Scafati (neuropsichiatria infantile), Battipaglia (ortopedia).

Non sono previste assunzioni, invece, presso i nosocomi di Agropoli e Sapri.

Condividi questo articolo
Exit mobile version