Ingente il bottino. E’ il secondo furto in una settimana
CASTELLABATE. La località Alano ancora una volta preda dei ladri. L’ennesimo colpo è avvenuto durante la notte, ad una settimana esatta dall’ultimo raid messo a segno dai malviventi. In quel caso (era la notte tra il 19 e il 20 dicembre) i ladri fecero razzia all’interno di abitazioni e capannoni.
Lo stesso è accaduto questa notte: i soliti ignoti hanno rubato ben quattro auto, una delle quali è stata rinvenuta abbandonata a poca distanza grazie al sistema satellitare. Probabilmente i malviventi hanno deciso di lasciarla in strada essendo il mezzo a corto di carburante. Oltre alle quattro vetture sono stati rubati utensili e accessori da capannoni e garage presenti nella zona.
Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate. Su tutte le furie i residenti che chiedono interventi dell’amministrazione comunale affinché predisponga un sistema di videosorveglianza. “Non ne possiamo più – dice un cittadino – i ladri continuano ad agire indisturbati, non è possibile continuare così, vanno presi immediati provvedimenti”.