Terremoto societario in casa Gelbison

A fine stagione il consiglio direttivo lascerà la società

Di Christian Vitale

A fine stagione il consiglio direttivo lascerà la società

Lunedi si è svolta, a Vallo della Lucania, l’assemblea dei  soci della società dalla Gelbison. Importanti sono stati i punti principali della la stessa: approvazione del bilancio consuntivo, approvazione del bilancio preventivo della nuova stagione, infine, dimissioni del presidente del direttivo in carica e le elezioni del nuovo presidente.
Quest’ultimo punto non ha trovato però una nuova figura eletta, il consiglio direttivo lascerà perciò solo al termine della stagione la guida della società.
Queste le parole di oggi pronunciate del patron dimissionario Antonello Mainente: “Oggi non cambia niente rispetto a ieri, voglio tranquillizzare i tifosi. C’è una stagione da finire. Vogliamo mettere in condizione chi si occupa di sport, di politiche sportive, di impresa, di iniziare a lavorare già da adesso per il dopo giugno 2018. Lo stiamo anticipando 6 mesi prima per non far ritrovare l’Associazione senza organizzazione nè direttivo da un giorno all’altro, come successo altre volte. Fino alla fine di questa stagione sportiva rimarremo con le stesse cariche e lo stesso impegno profuso fino ad oggi con l’obiettivo della salvezza. Ognuno di noi rimarrà poi a disposizione della nuova gestione che rileverà la Gelbison. Devo precisare che il progetto societario portato avanti fino ad oggi con grandi sacrifici ovviamente non sarà ceduto a chi non ha obiettivi seri e dignitosi per la vita e la storia della Gelbison”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version