Rossoblu raggiunti nel secondo tempo
Buon pari per la Gelbison in terra siciliana. I rossoblu pareggiano per 1 a 1 in quel di Gela, subendo la rete del pareggio soltanto ad un quarto d’ora dal termine. Dopo un avvio privo di grossi spunti i cilentani salgono in cattedra e al 14′ colpiscono un palo con Liguori. La squadra di De Felice formato trasferta fa un buon gioco e mette spesso in difficoltà la retroguardia avversaria. La superiorità si concretizza al 24′ quando Uliano lascia partire un diagonale sugli sviluppi di un corner che beffa Pirrone.
Il Gela subisce il colpo e al 34′ è costretto a fare a meno anche del difensore Campagnaro che esce anzi tempo per un infortunio, sostituito da Pirrone. Dopo alcuni minuti di smarrimento i siciliani si rifanno sotto :Cataldi spreca al 38′, Bonanno sfiora il palo al 40′. Il risultato però non cambia: negli spogliatoi si va sul punteggio di 1 a 0 per la Gelbison.
La ripresa ricomincia così come si era chiuso il primo tempo. E’ il Gela a fare la partita ma i rossoblu si difendono con ordine. Al 31′ il pareggio: Brugaletta svetta di testa su angolo di Bonanno e regala ai suoi tifosi l’1 a 1. I siciliani ci credono e al 34′ passano anche in vantaggio ma la rete di Bonanno viene annullata per dubbio fuorigioco. Col trascorrere dei minuti il match cala d’intensità e le due squadre danno l’impressione di accontentarsi del pareggio e infatti il risultato non cambierà più: finisce 1 a 1.