Dal 26 al 30 dicembre previsti spazi espositivi per promuovere le aziende e le tipicità del territorio
E’ da tempo stato ufficializzato che “L’anno che verrà”, la popolare trasmissione Rai organizzata per attendere l’anno nuovo si svolgerà a Maratea.
L’appuntamento è per il prossimo 31 dicembre ed anche il Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni vuole essere protagonista. In vista dell’ultimo dell’anno, infatti, il Comune di Maratea in collaborazione con l’associazione Monna Lisa Museum, capofila del progetto “Anima e cibo-Percorsi di benessero lucano”, ha organizzato cinque giorni di eventi ed iniziative per raccontare la Lucania ma anche un territorio ad esso affine per cultura e tradizione come il Cilento.
Per questo anche aziende ed artigiani cilentani potranno avere a disposizioni spazi fisici e virtuali dove poter proporre la loro mission sul territorio. Sarà presente, inoltre, uno spazio enogatronomico nel quale ogni azienda e ogni produttore potraà vendere direttamente al pubblico.
L’appuntamento è dal 26 al 30 dicembre. Le manifestazioni di interesse andranno presentate all’indirizzo mail info@animaecivo.it o al numero 3914778656