Le possibili scelte di Bollini
Il mese di dicembre si apre con una trasferta insidiosa per la Salernitana del tecnico Bollini, i granata nel pomeriggio di domani, con start alle ore 15.00, saranno di scena al “Rigamonti” di Brescia.
I lombardi non attraversano un momento di forma esaltante: nelle ultime quattro gare, per le rondinelle, sono arrivati solo due punti.
Nemmeno i campani possono però sorridere: nel mese di novembre non è arrivata nessuna vittoria, l’ultima risale allo scorso 28 ottobre, giorno dell’ultimo successo anche per il Brescia.
I padroni di casa tra le mura amiche hanno raccolto i tre punti, negli otto match disputati, in solo due occasioni, quattro i pareggi due le sconfitte, otto le reti siglate e altrettante quelle subite.
Gli ospiti in trasferta hanno maturato lo stesso score degli avversari nelle gare casalinghe: due le vittorie, quattro le partite pattate, due gli scivoloni amari, tredici le marcature effettuate e tredici quelle incassate.
I precedenti della sfida, che verrà diretta dal signor Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta, in terra lombarda sono diciassette: dieci le affermazioni bresciane e tre quelle salernitane, in quattro occasioni la divisione della posta è stata equamente divisa.
Tra i campani le note liete vengono dall’infermeria quasi svuotata, da registrare restano le assenze, nella lista dei convocati, di Alex, Bernardini, Rosina e Della Rocca, fermi ai box.
Non scenderanno in campo, causa scelta tecnica, Zito e Kadi, i due non sono stati aggregati con il gruppo. Bollini dovrebbe confermare cosi il 3-5-2 di partenza.
Radunovic dovrebbe essere schierato tra i pali, nel pacchetto arretrato Pucino e Mantovani agiranno, con tutta probabilità, ai lati di Schiavi.
In mezzo al campo Ricci, Minala e Signorelli sono in odore di riconferma, sulle corsie laterali possibilità dal primo minuto per Gatto e Vitale.
Davanti Rossi, Rodriguez e Bocalon si giocano le due maglie da titolare. Dovrebbero partire dalla panchina i rientranti Sprocati, Tuia e Perico.