Lo stupefacente occultato nelle parti intime
A Buonabitacolo, i militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto un giovane, classe 1999, di origini peruviane, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri di Buonabitacolo, impegnati in controlli ordinari del territorio, sottoponevano a controllo il neo-diciottenne il quale, alla vista degli operanti, mostrava segni di insofferenza e si mostrava evasivo alle richieste dei militari; il giovane occultava nelle parti intime numerose dosi di stupefacente del tipo hashish, per un totale di 30 grammi circa di stupefacente, che verosimilmente avrebbe smerciato, anche con consegne a domicilio o per le pubbliche vie del territorio.
I Carabinieri sequestravano anche un bilancino di precisione che il ragazzo deteneva in casa, nonché un coltellino con residui di stupefacente sulla lama, utilizzato per confezionare le singole dosi.
L’arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo dinnanzi all’Autorità Giudiziaria di Lagonegro (PZ).