Agropoli, ancora furti nella zona industriale

Diversi gli episodi segnalati in settimana: malviventi vanno via a mani vuote

Di Gennaro Maiorano

Diversi gli episodi segnalati in settimana: malviventi vanno via a mani vuote

AGROPOLI. Non si ferma l’ondata di furti nella zona industriale compresa tra i comuni di Agropoli, Capaccio Paestum, Ogliastro Cilento, Cicerale e Giungano.

Nella notte tra martedì e mercoledì diversi episodi, per fortuna non andati in porto, sono stati segnalati. I ladri hanno approfittato dell’assenza degli operai delle fabbriche, alcune delle quali straordinariamente chiuse per l’interruzione programmata di energia elettrica, quindi sono riusciti ad entrare in alcuni capannoni. Hanno tentato di rovistare negli uffici e negli armadietti, probabilmente alla ricerca di contanti, senza riuscire a trovare nulla.

Un tentato furto è stato segnalato anche in un supermercato della località Mattine di Agropoli, pure in questo caso i malviventi non hanno portato via niente. La scoperta è stata fatta nella mattinata. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Francesco Manna. Stano alle prime indiscrezioni sembrerebbe che delle telecamere di videosorveglianza di alcuni stabilimenti avrebbero ripreso quattro persone nel tentativo di accedere ai locali.

Il fenomeno dei furti nella zona industriale non è nuovo. Diversi gli episodi segnalati negli ultimi mesi. In alcuni casi i malviventi hanno portato via addirittura un salvadanaio per le offerte destinate ai bambini poveri dell’Africa.

Condividi questo articolo
Exit mobile version